top of page

CALDAIA A CONDENSAZIONE

Aggiornamento: 28 mag 2022

Benefici ambientali ed economici.

Caldaia a condensazione

La Direttiva Europea denominata “Eco-Design” stabilisce che dal 2015 si possono produrre solamente caldaie a condensazione. I motivi principali sono due : le caldaie a condensazione sono più ecologiche di quelle a gas e consumano decisamente meno rispetto alle caldaie convenzionali .Inoltre le caldaie a condensazione portano al miglioramento del rendimento energetico di tutti i sistemi di riscaldamento domestici.

Come funziona una caldaia a condensazione?

Le caldaie a condensazione prevedono un riciclo all’interno delle operazioni di combustione: i fumi prodotti dalla combustione vengono utilizzati nella produzione del calore necessario al riscaldamento o alla produzione di acqua sanitaria, andando a sostituire il nuovo impiego di combustibile tradizionale.

L’energia non viene espulsa come avviene nelle caldaie tradizionali, ma viene riutilizzata dopo essere stata recuperata. Appare quindi evidente come le caldaie a condensazione siano più efficienti ed eco-sostenibili. Se ad una caldaia a condensazione viene unito un termostato modulante,in grado di monitorare la temperatura anche a distanza, è così possibile ottenere anche un notevole risparmio in bolletta, non scontato in un periodo di rincari!


Hera Caldaia di Ascotrade: una soluzione vantaggiosa

Oggi acquistare una caldaia a condensazione è ancora più conveniente se ci si rivolge ad Ascotrade. Scegliendo Hera Caldaia a condensazione di Ascotrade, grazie alla cessione del credito fiscale prevista dall’ Ecobonus, lo sconto del 65% è immediato in fattura, inoltre incluso nel prezzo vi e un termostato modulante smart, utile per programmare e monitorare la temperatura a distanza gestendo al meglio i propri consumi assicurandosi un risparmio in bolletta del 20-30%.


Hera Caldaia: qualità e professionalità

Affidandosi a Hera Caldaia di Ascotrade si può avere a che fare con un prodotto di grande qualità.Il Gruppo Hera è in grado di seguire passo dopo passo la scelta del cliente, grazie alla consulenza di un professionista certificato che effettua prima un sopralluogo per visionare fisicamente una possibile soluzione in base alle dimensioni dell’appartamento e in seguito definirà un preventivo personalizzato , il prodotto presenta una garanzia di 2 anni, se necessita estendibile anche a 4 anni.


A presto con nuove notizie dal mondo green. Sun X Italia

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page